Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Classe 1965, architetto veneziano con specializzazione di restauro artistico monumentale. In questo settore gli sono stati affidati incarichi di progetti di restauro molto prestigiosi (Ville Venete, Palazzi Storici sia di tipo civile che religioso).
È stato Consigliere e Vicepresidente dell’Istituto Regionale Ville Venete (I.R.V.V) e Assessore alla Cultura e Grandi Eventi del Comune di Dolo (VE). Con il Comitato di Promozione della Cultura e dell’Arte “ORIZZONTINFINITI”, di cui era Presidente, in collaborazione con il Festival Italo Marocchino, ha messo in scena, con grande successo nel Regno del Marocco, “Giulietta e Romeo The Musical” di Luca Fattoretto e Sara Righetto, attraverso un tour nel Theatre Royal di Marrakech e nel Theatre National Mohammed V della capitale Rabat.
Per tutta la sua vita ha approfondito tematiche di tipo archeologico e riguardanti le Antiche Civiltà, organizzando, tra l’altro, cicli di conferenze, mostre e rievocazioni storiche di grandissimo successo.
Assieme all’arch. Andrea Banchieri, scrive il saggio sulla genesi delle Ville Venete “Dal Castello Medioevale alla Cultura della Villa Veneta”.